Qui è tutto OK, ma tutto attorno è il finimondo! Grazie per avermi scritto, noi siamo in collina quindi non ci possono essere allagamenti, al massimo si allaga il bunker. Sono caduti alcuni alberi, l'elettrodotto è stato riparato, ci sono grossi problemi in tutta la zona attorno a noi, ma vi metto qui un link che mi hanno passato, ci sono molti video.
https://www.facebook.com/Televisium/videos/350903360843471/?extid=NS-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C
L'allerta meteo è ancora attiva, comunque noi stiamo bene!!!
MVVblog
2023-11-10 08:05:51 +0000 UTCZakkos
2023-11-07 00:23:08 +0000 UTCGiovanni Longo
2023-11-04 22:02:07 +0000 UTC