XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Tutto OK

Qui è tutto OK, ma tutto attorno è il finimondo! Grazie per avermi scritto, noi siamo in collina quindi non ci possono essere allagamenti, al massimo si allaga il bunker. Sono caduti alcuni alberi, l'elettrodotto è stato riparato, ci sono grossi problemi in tutta la zona attorno a noi, ma vi metto qui un link che mi hanno passato, ci sono molti video.

https://www.facebook.com/Televisium/videos/350903360843471/?extid=NS-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C

L'allerta meteo è ancora attiva, comunque noi stiamo bene!!!

Tutto OK

Comments

Fino a oggi ho fatto così, ma se la regia la faccio mentre registro, non perdo tempo dopo a scegliere le inquadrature. In oltre non rischio che una telecamera non parta.

MVVblog

Mi viene da chiederti …. Da quello che ho capito registri con OBS … quindi tot camere ti danno un unico file video e sposti le riprese cambiando scena (sempre con OBS), giusto? Non mi pare tanto pratico … non conosco Adobe premiere, ma su final cut (Mac) si può creare un file multicam e nel montaggio si può scegliere l’inquadratura… c’è più libertà di montaggio secondo me. serve però che le telecamere registrino su SD … non so se i nuc reggono la resgistrazione simultanea di 3 o 4 flussi 4k

Zakkos

restate asciutti !

Giovanni Longo


More Creators