XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


La posta in 4K ? ? ? ! ! !

EDIT*** Ma quanto sono scemo, ho caricato il video su YT in FullHD invece che in 4K 😆

Ho fatto tutte le prove possibili con l'i9 per registrare in 4K, ma OBS su questo tipo di NUC funziona abbastanza male in 4K, il FullHD va alla grande, anche sull'i7 ma non in 4K
Quindi ho provato l'A6, quello con dentro il Ryzen9 e ha funzionato alla grande! Un po me l'aspettavo, anche perchè sopra c'è scritto Geekom, ma in realtà è ASUS (qualcosa vorrà dì)

Poi mi sono arrivati 2 mega pacchi, anzi 3!! E uno non passava dalla porta (in effetti ci passava, non ho capito perchè lo hanno lasciato fuori) quindi sono partito a razzo e .... ma vi sto spoilerando troppo.

Restate sani

La posta in 4K ? ? ? ! ! !

Comments

Marco.. e il buncer nascosto ??? Quando lo vediamo?? E videp di haloween ??? Sto anno non lo fai???

Marko

Pacchi con nastro Tetris... ganzata!

Nicola Tomarelli


More Creators