Come va il primo NUC con dentro piantato in i9 13900H? Ma è semplicissimo: NON VA!
Vaicchia più o meno come un i7 1360P che è il NUC Geekom di fascia media.
L'i9 dentro al NUC non è raffreddato praticamente per niente, come tenti di fare qualcosa va subito a 100° e il clock si stabilisce a 2.5Ghz invece di 5Ghz.
Ho girato questo video al volo, da ieri pomeriggio fino a ora. Ho cambiato strada, non farò il video di Halloween, ho perso diverse riprese e non vacevo più in tempo.
Buon proseguimento.
Paolo M.
2023-11-03 08:27:41 +0000 UTCneodym
2023-10-30 14:14:53 +0000 UTC