XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


It's not tubooing!

Come va il primo NUC con dentro piantato in i9 13900H? Ma è semplicissimo: NON VA!
Vaicchia più o meno come un i7 1360P che è il NUC Geekom di fascia media.
L'i9 dentro al NUC non è raffreddato praticamente per niente, come tenti di fare qualcosa va subito a 100° e il clock si stabilisce a 2.5Ghz invece di 5Ghz.

Ho girato questo video al volo, da ieri pomeriggio fino a ora. Ho cambiato strada, non farò il video di Halloween, ho perso diverse riprese e non vacevo più in tempo.

Buon proseguimento.

It's not tubooing!

Comments

Scusate, accanto al computer piramide è apparsa una tastiera con display. Ma se ne è parlato in qualche video? Forse me lo sono perso :-(

Paolo M.

Peccato per il video di halloween, ero davvero curioso

neodym


More Creators