XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ci provo!

Forse il collegamento fallirà, ma sono pronto a trasmettere in VHS a 1kbit

Ci provo!

Comments

Io fossi in te... prossima volta bianco/nero e PAL 15 fps, versione tv anni '50... RadioAudizioniMvvBlog :D :D :D Mi raccomando, vogliamo pure la signorina buonasera prima e dopo la diretta, e se vuoi strafare anche l'eurovisione hahahaha

MaxMillo77

Anche se era leggermente scattosa, ma che importa? L'importante è vederti in diretta ogni tanto.

Boriskarloff


More Creators