XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Smerdiamo un po di gente!

E che cazzo! Volevo fare questo video già da un po, ma stasera mi avete proprio dato quel pedatone nel culo che mi mancava per farlo.
Ci sono BOT di zoccole, BOT pagati da qualche idiota per mettere commenti a cazzo di cane, che non fanno altro che far guadagnare popolarità ai vari video, e poi ci sono anche le vere merde, che si spacciano per me per incularvi i $$$

Se nel video si vede qualche cagata che non si dovrebbe vedere, se ci sono errori, se si vedono i milioni di euro che guadagno con Patreon, fatemelo sapere che correggo prima di pubblicare il video.

Vorrei pubblicarlo il prima possibile, tipo oggi alle 18.00

Smerdiamo un po di gente!

Comments

Hai ragionissimo. Ho sempre utilizzato Firefox fin dalla notte dei tempi. Sul mio nokia 6630 invece usavo Opera. Poi in tempi recenti, mi sono accorto che Firefox era diventato uno schifo. Lento. Stupido. Da anni uso Opera, mi ci trovo da dio.

Dott. Emmett Brown

Marco la tocca pianissimo nel video di oggi con quell' hater 🤣🤣

angelo 53

HITLER!!! Ora mi chiudono Patreon :D Scusate non mi ero accorto che si vedeva il soprannome che ho dato a Firefozz, ma ho oscurato il nome da Youtube. Firefox è una merda venduta a Google, non è più quello che tutti pensano, ma devo usarlo per forza e quindi... il nome.

MVVblog


More Creators