XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il negozio di elettronica

Per chi è curioso di sapere come è finita, è finita così, il negozio di elettronica degli anni '80 non eiste più, e fra non molto non ci sarà più neanche il banco, le pannellature ai muri, sarà letterlamente sventrato e trasformato in un attività moderna.

E così si chiude un capitolo, ma non completamente, perchè le attrezzature che abbiamo salvato e il ricordo di questo negozio, continueranno a vivere nella memoria di Youtube!

Il negozio di elettronica

Comments

Con tutta la roba che c'era lì dentro si sarebbe potuto fare un museo dell'elettronica... è un peccato che certe cose vadano perse....

Alberto Cimitan

Avete fatto davvero un bel reportage e un bel gesto verso un'attività e di una persona che, ha dedicato una vita e investito denaro in questa professione, perchè quegli strumenti che oggi sono obsoleti, all'epoca costavano come un alloggio in centro (in particolare gli analizzatori di spettro)... Dalle mie parti succede anche con aziende (e non solo dalle mie parti purtroppo). Il fatto ancora più brutto è che in questi casi non si può recuperare nulla per motivi fiscali, tutto viene rottamato senza pietà. Analizzatori di spettro, oscilloscopi e una miriade di attrezzature costosissime vengono costantemente ragnati e caricati a peso per finire macinati... che tristezza!

Igor La Serra


More Creators