Ci siamo, fra poco partiremo per andare a riaprire un laboratorio di elettronica, uno di quei negozi che riparavano e vendevano minuterie elettroniche, CB, strumenti da laboratorio, insomma il vero tipico negozio di elettronica degli anni 80. Questo è stato chiuso una trentina di anni fa, e dentro non è più entrato nessuno, è rimasto fermo nel tempo.

Non so cosa ci aspetta, cercheremo di salvare il salvabile dal finire nella pattumiera, limitatamente allo spazio che ho a disposizione.

Infatti ho passato le ultime due settimane a tirare via roba, il video dei server e la live con Kaos hanno fatto parte della preparazione. Un po di spazio l'ho recuparato. Non ho una foto a portata di mano ma il casino che c'era lo avete visto un uno dei video di Agosto. Sembrava una discarica.

Ci dovrebbero essere molte cose interessanti, che magari non valgono niente, ma valgono molto in un video "capsula del tempo" che non so neanche come vendere al meglio su Youtube. Andrebbe trovato un titolo e una copertina che rendano istantaneamente l'idea della rarità dell'evento.

Alcuni strumenti per lavorare sui vecchi TV CRT

Ci sono anche diverse cassette VHS, e altri strumenti vintage da laboratorio. Probabilmente anche tanti componenti elettronici mai usati.

Non ho veramente la minima idea di cosa accadrà, per fortuna non sarò da solo. Le riprese le farò con la Go-pro e una piccola telecamera 4K. L'audio non sarà perfetto, non avremo microfoni, cavalletti, luci, ci sarà da correre. Speriamo bene!
Non vi svelo altro per ora, si parte!!
hiram67
2023-09-10 21:32:25 +0000 UTCLuca Prones
2023-09-10 08:27:27 +0000 UTC