XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Me la sono proprio cercata...

Scusate se invece di fare un video, sto scrivendo un post, ma mi avete stuzzicato e al momento non riesco a fare di meglio. Mi avete fatto notare che un altro canale ha recensito questo  clone cinese, ho dato un'occhiata veloce al video e per me è un NO (non il suo video ma il computer), comunque ecco i fatti che posso raccontarvi io.

Ho inserito il jack nella presa audio solo una volta... la plastica si è rotta al primo colpo.

Il computer si sta disintegrando... Mi dispiace che le foto non mostrino  bene l'entità del problema, ma dopo appena un mese di utilizzo, sta  letteralmente cadendo a pezzi. FINE! In effetti, si potrebbe concludere qui. Non è qualcosa da  comprare; è meglio lasciarlo in Cina.

Comunque, sono riuscito a farlo funzionare a 4.2GHz senza che si  surriscaldi troppo dal lato dell'alimentazione, almeno non abbastanza da  far scendere la frequenza sotto i 3.9GHz. Ma ha senso? Non è meglio comprare qualcosa di più serio con 800 euro? Ho dovuto rimuovere il coperchio inferiore e appoggiarlo su uno di quei supporti  con ventole che raffreddano i portatili.

Ho dovuto anche aggiungere dei dissipatori sulla sezione di  alimentazione, e ora non è più possibile chiudere il coperchio  originale. Anche se fosse possibile farlo, il coperchio vanificherebbe  l'efficacia dei dissipatori.

Tuttavia, come si può vedere da questa foto, è possibile effettuare  editing in 4K, giocare a qualche videogioco non troppo esigente in  termini di GPU e, in generale, il computer è decisamente più  performante. Ma cosa rimane di positivo? La porta OcuLink potrebbe  essere menzionata, anche se 150 euro per cavo e scheda riser non sono spesi bene su questo tegamaio di computer. Installare Linux è inutile, non può trasformare uno stronzo in oro, e non tutti usano Linux. La N-One non lo produce, lo compra (e non è  chiaro da chi) e ci attacca sopra il suo logo. Per essere sinceri, è un vecchio PC di tre generazioni fa che finge di  essere un laptop, ma è tutta fuffa (il correttore aveva scritto truffa al posto di fuffa). E ora tocca a me arrangiarmi con quelli di Geekbuying, che tipo di  video recensione potrei mai inventare? Positiva nessuna.

Questo è quanto, in piena rotta di collisione con l'altro canale che non conoscevo. Ma lui ha una visione diversa e magari il suo non si è scollato, o comunque è una cosa a cui do peso solo io.


Me la sono proprio cercata... Me la sono proprio cercata...

Comments

che programma hai usato per sbloccare il processore?

Simone Colombo

Geekbuying capirà… amen… l’altro youtuber se ne farà una ragione quando si renderà conto di aver elogiato un catino. O magari l’ha fatto solo per far contento lo sponsor… chissà

Zakkos


More Creators