XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Fra poco... La posta notturna

Devo provare l'attrezzatura per la diretta di domani sera, la provo dal bunker, vediamo cosa viene fuori!

Fra poco... La posta notturna

Comments

domanda, per queste live non puoi utilizzare uno dei due mini pc geekom con un monitor esterno?

William Muschio

C'è lhai fatta poi a ricevere?

Fabrixx


More Creators