XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Niente da fare...

Ho provato a comprare il telefono per la seconda volta su Wallapop, ma il venditore sembra non essere interessato (mi è proprio andato in culo!). O non ha più il telefono o non è disposto a spedirlo in Italia, oppure ha notato che ho un canale YouTube, e forse non gli va a genio (in effetti, spesso finisce così).

Peccato, per il momento questo progetto non vedrà la luce. Ma non è finita, perché il progetto in origine era un altro, nato l'estate scorsa con Survival Hacking: il telefonino a disco!

E quindi, "bigrigio" sìa! L'iconico telefono a disco che tutti in qualche  modo conoscono. Trasformerò questo in un telefono cellulare, come volevamo fare fin dall'inizio. È un progetto rimasto in sospeso per vari motivi. Da parte mia, per la complessità di interfacciare un telefono  GSM con il disco decadico, mentre Davide non ha trovato il modo di  rendere il progetto riproducibile in modo facile ed economico. Però alla fine è stato proprio lui a indicarmi la soluzione senza volerlo. Ci  sarà comunque da smontare, modificare, costruire, e non sarà un progetto  facilmente replicabile, ma almeno nel mio caso... potrebbe funzionare.  Questa volta l'ordine dei materiali è partito su Aliexpress, quindi ne riparleremo più avanti; nel frattempo, voi mi raccomando: Restate sani!

Niente da fare...

Comments

Forse, ma va a gusti, il telefono a disco è anche più bello dell’altro

Zakkos

Bello il telefono grigio, quante bestemmie ogni volta che si sbagliava l'ultima cifra del numero

gnatophillum


More Creators