Magliette care come l'oro!
Added 2023-08-26 00:47:11 +0000 UTCHo riattivato teespring solo ed esclusivamente perchè le magliette servono a me per fare i video 😁 Costano davvero troppo, ma meno non si può fare, non compratele 😄
Ho inserito solo quelle meno brutte, però voglio fare anche "No Tape Si Topa" " E Rizzati" "Arcobalenowowowow" "Cammello Stellare" "Cingliale al sole" "Ricordati di toccare la massa" e altre boiate del genere nei prossimi giorni!!
Comments
se...almeno per un breve periodo, le magliette 'restate sani' e/o ' cacciaviti d me' scendesssero seriamente di prezzo potrebbero diventare virali e contribuire a diffondere il verbo (rizzat!) di Marco[ ai miei gagni compro le fagliette "spesse" con le giraffe a tutto fò a 85cent]
Luciano Bocca
2023-08-31 15:53:46 +0000 UTCsiamo tutti d'accordo vorremmo incontrare al mercato altre persone a noi affini grazie alla moda
Luciano Bocca
2023-08-31 15:48:41 +0000 UTC