XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Magliette care come l'oro!

Ho riattivato teespring solo ed esclusivamente perchè le magliette servono a me per fare i video 😁 Costano davvero troppo, ma meno non si può fare, non compratele 😄

Ho inserito solo quelle meno brutte, però voglio fare anche "No Tape Si Topa" " E Rizzati" "Arcobalenowowowow" "Cammello Stellare" "Cingliale al sole" "Ricordati di toccare la massa" e altre boiate del genere nei prossimi giorni!!


Comments

se...almeno per un breve periodo, le magliette 'restate sani' e/o ' cacciaviti d me' scendesssero seriamente di prezzo potrebbero diventare virali e contribuire a diffondere il verbo (rizzat!) di Marco[ ai miei gagni compro le fagliette "spesse" con le giraffe a tutto fò a 85cent]

Luciano Bocca

siamo tutti d'accordo vorremmo incontrare al mercato altre persone a noi affini grazie alla moda

Luciano Bocca


More Creators