XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Idee notturne

Ragazzi come va? Io non riesco a dormire, il caldo qui non ci da tregua. Ok : ho bisogno di un telefono cellulare, ma voglio fare a modo mio! Questa idea mi frulla in testa da molto tempo, ma da un paio di giorni sta prendendo forma. Vorrei trasformare il telefono militare che vedete sopra, in un telefono cellulare 4G 5G o quello che la tecnologia oggi offre, e sarà un telefono vero e proprio, solo vere telefonate e basta!

Ma c'è un problema, il costo! Fino a qualche tempo fa questi telefoni si trovavano sugli 80-90 dollari, ma ora non riesco a trovarne neanche uno. Quello più economico è in Giappone per 260 Euro. Decisamente troppo per poi sbudellarlo completamente.

https://www.ebay.it/itm/285349147861

Questo modello specifico è il TA-1024A/U Field Telephone, ed è terribilmente FIGO! Non riesco a trovare niente di neanche lontanamente simile, e questo sembra l'unica scelta possibile.
Avrei voluto realizzare questo progetto a inizio estate, immaginatevi di stare sotto l'ombrellone e ricevere una telefonata su questo telefono. La reazione della gente non avrebbe prezzo! 😄

Comments

Marco hai visto un po qua: https://www.curiousmarc.com/more-projects/ta-1042-au-military-phone https://www.radionerds.com/index.php/TA-1042A~U

Pippo Alex

Marco non c'entra una ceppa ma se ti mando un SX-0012 della goldatex che è un mattone ,senza base, e ti ci fai il tuo smartphone mega super tuo?! Fammi sapere ..ciau

Maurizio Cantoni


More Creators