Sempre Asteroids... è l'unico gioco che conosco, e poi ormai è uno dei miei tormentoni. Comunque, l'SX-64 Emulator è pronto, il video ancora no, sarà pronto Sabato e voi lo vedrete subito.
Sabato sera sarò in chat su Discord!!
Buonanotte o buongiorno, ormai è uguale 😄
Gianluca Pintor
2023-07-28 21:18:04 +0000 UTCPippo Alex
2023-07-28 09:15:42 +0000 UTC