XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


E finalmente si gioca!

Sempre Asteroids... è l'unico gioco che conosco, e poi ormai è uno dei miei tormentoni. Comunque, l'SX-64 Emulator è pronto, il video ancora no, sarà pronto Sabato e voi lo vedrete subito.
Sabato sera sarò in chat su Discord!!

Buonanotte o buongiorno, ormai è uguale 😄


E finalmente si gioca!

Comments

Mitico! XD

Gianluca Pintor

Ciao Marco, sono contento, da quel famoso schema elettrico, sei riuscito a portare a termine questo fantastico progetto. Grande!!!!

Pippo Alex


More Creators