Ci sono riuscito! Ho tribolato più del previsto perchè mi sono intestardito di farci girare anche KODI, ma ne è valsa la pena. Funziona stand alone, batterie ricaricabili comprese nel prezzo!
Questo che vedete è KODI o meglio LibreELEC, ma ho girato anche una clip dell'emulatore, per i più nottambuli...
Buonanotte !
Marco Zambon
2023-07-28 21:34:54 +0000 UTCPupacchiotto2004
2023-07-28 16:32:07 +0000 UTC