La settimana scorsa mi è saltata in mente questa idea. Sapevo che realizzare pochi secondi sarebbe stato un massacro, ho provato a dissuadermi ma non ce l'ho fatta a fermarmi. E così negli ultimi 4 giorni....
Ma poi servirà a qualcosa? Con quello che oggi viene detto della Russia, sarà il caso?
Ma si, mavvaffanculo! Nel prossimo video gli si da di Rasputin!
MVVblog
2023-07-30 00:45:58 +0000 UTCAdriano
2023-07-26 22:09:42 +0000 UTCFabio Scarionati
2023-07-24 17:40:21 +0000 UTC