Dalla seconda parte del video della posta di MVVblog... È permesso piangere!







Secondo me , se lo strumentino ad ago non è danneggiato, potrebbe essere riparabile. Se volete vedere meglio le immagini, qui sotto c'è un archivio coi file originali in 4K
PIETRO DI GIORGIO
2023-07-18 19:02:29 +0000 UTCMVVblog
2023-07-17 15:54:55 +0000 UTCThe-Night
2023-07-17 09:18:55 +0000 UTC