Ho deciso di cambiare completamente la grafica del canale!
Partendo dall'icona del canale, Il mio logo con la M combinata con la V racconta qualcosa a voi che mi conoscete, ma non significa assolutamente niente per chi non mi ha mai visto. Tutti i canali di elettronica che seguo hanno un logo che fa subito capire di cosa si parla, oppure vende un personaggio legato alla tecnologia. La mia "M" non vende veramente un cazzo! Può davvero essere qualsiasi cosa.

Quindi ho messo la mia foto da scienziato pazzo, che rende subito l'idea di un canale tecnologico fuori dalle regole, basato su un personaggio ( mi vendo come personaggio? Ma si vai! ) che parla sicuramente di elettronica o qualcosa di simile.

Epoi la copertina del canale: la foto fa un po schifo, infatti è un fotogramma preso da un video, ma qualità dell'immagine a parte, volevo che rendesse subito l'idea del laboratorio del pazzoide di cui sopra. Quindi ho radunato un tot di congegni visti nei miei video e ci ho piazzato la M nel centro, che comunque è sempre il mio logo. Credo sia più accattivante per chi ama la tecnologia, quella un po pazza, che sembra uscita da "Ritorno al Futuro"

Da sinistra a destra: Degeneratore Audio Video, il boombox più piccolo del mondo, Bluetooth Speaker Recorder, Nonno Cozzalo TV, TV Mivar, da citofono a Pac Man, Cassette Virtuali, Laptop Fai Da Te, Walkman Digitale, Virus Killer, Il computer degli illuminati, il coso con le valvole.
Volete vedere le riprese da dove ho tirato fuori questa immagine? Scrivetelo nei commenti.
Ora manca il nuovo trailer per il canale, che farò ricalcando quello che feci per la TV qualche anno fa, e rimettere in vendita magliette e ciarpame vario 😁

Buon fine settimana.
Renato Tarabella
2023-07-15 22:28:25 +0000 UTCGianluca Marcolini
2023-07-15 19:46:41 +0000 UTC