Buongiorno, ieri sera sono andato in diretta senza preavviso. Chi mi ha seguito sa che l'inverter dell'impianto solare che mi ha dato la Allpowers ha smesso di botto di funzionare, rimanendo bloccato su ON!!
Dovevo smontarlo quantomeno per tentare di spegnerlo, non facevo in tempo a girare un video e ho deciso per la diretta.
Per il momento questa live non la renderò pubblica, la Allpowers mi ha subito proposto un secondo S2000 Pro. Gli ho chiesto di mandarmi un ricambio per l'altro che si è guastato, ma mi hanno risposto di no. Non spediscono ricambi ne fanno riparazioni, se si rompe qualcosa ti danno direttamente un prodotto nuovo identico a quello che si è rotto.
Questo quadra con quanto ho letto in rete, sembra che darti un nuovo prodotto senza rendere quello rotto sia la loro prassi con tutti, non credo che abbiano un servizio di riparazione.
Quindi stiamo a vedere che succede. Nel video dedicato a Allpowers farò comunque vedere tutta la storia.
Buon proseguimento e grazie per essere qui.
MVVblog
2023-07-08 17:36:27 +0000 UTCTemplerjames (Luca)
2023-07-08 00:03:31 +0000 UTCMVVblog
2023-07-07 13:23:40 +0000 UTCGiovanni Fracasso
2023-07-07 10:05:25 +0000 UTC