Video fatto al volo in bananavision, ho girato una parte del video dell'impianto solare, ero curioso di provarlo, visto che oggi c'era il sole, l'ho lasciato in carica e ho provato ad alimentare il bunker con l'energia accumulata dai pannelli solari durante il giorno.
Ho provato accendendo più del necessario, quando giro i video tengo accese solo le luci, il saldatore al massimo, e le telecamere non assorbono niente, 2Watt non di più.
Quindi se tengo i pannelli collegati, di giorno posso sfruttare l'impianto per diverse ore. Non è male come inizio! O è meglio dire che non è male come prova perchè non potrò usarlo subito. Mi preme farci un video e andare in diretta sfruttando solo l'energia solare. Così poi mi cercherò uno sponsor che mi fornisca , un po per volta, un impianto più completo.
Le bollette costano un occhio, una soluzione va trovata.
Grazie per il supporto!
matti157
2023-07-31 21:08:41 +0000 UTCMaxMillo77
2023-07-03 20:43:48 +0000 UTC