XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Bunker a energia solare

Video fatto al volo in bananavision, ho girato una parte del video dell'impianto solare, ero curioso di provarlo, visto che oggi c'era il sole, l'ho lasciato in carica e ho provato ad alimentare il bunker con l'energia accumulata dai pannelli solari durante il giorno.

Ho provato accendendo più del necessario, quando giro i video tengo accese solo le luci, il saldatore al massimo, e le telecamere non assorbono niente, 2Watt non di più.

Quindi se tengo i pannelli collegati, di giorno posso sfruttare l'impianto per diverse ore. Non è male come inizio! O è meglio dire che non è male come prova perchè non potrò usarlo subito. Mi preme farci un video e andare in diretta sfruttando solo l'energia solare. Così poi mi cercherò uno sponsor che mi fornisca , un po per volta, un impianto più completo.

Le bollette costano un occhio, una soluzione va trovata.

Grazie per il supporto!

Bunker a energia solare

Comments

Spettacolo sto coso, mi intrippa di brutto

matti157

ora il bunker e' come il Daitarn III, il Gattiger e sopratutto come la torre di Indastria :D :D :D :D :D

MaxMillo77


More Creators