Ieri ho testato le 3 webcam che mi ha dato la OBSBOT e mi sono divertito un casino. Nel video che state vedendo sono tutto entusiasta, ma oggi rivedendo il girato l'entusiasmo mi è passato.
La qualità video è altalenante, il problema più grande è che non ci sono due riprese uguali, le webcam fanno un po come gli pare, e se non c'è continuità fra le varie riprese, diventa difficile fare un editing omogeneo. Così non le posso usare, e con i controlli su manuale non sono riuscito a regolarle.
Ora finisco il video per OBSBOT e poi più avanti vedrò come usarle. Per ora si sono dimostrate molto divertenti da usare.
A presto!!
MVVblog
2023-06-30 16:21:39 +0000 UTCMVVblog
2023-06-30 16:21:01 +0000 UTCneodym
2023-06-30 13:50:05 +0000 UTCPierluigi
2023-06-30 13:29:02 +0000 UTC