*Il video di cui parlo nel video, se non vi appare il link, è questo:
Questo video l'ho girato usando OBS, con lo stesso sitema che uso per le dirette. Il risparmio di tempo è notevole, però questo non è in 4K e la qualità audio e video non è il massimo. Ma presto cambiero scheda di acquisizione e aggiungerò le telecamere OBSBOT Tiny4K, e sarà tutta un'altra musica.
Domani giro il video sulle Tiny4K e lo pubblicherò Giovedì sul secondo canale.
In seguito girerò il nuovo video per Lunedì prossimo. Non so ancora quale, chi lo sà cosa farò!!
In pratica 3 video in 7 giorni, perchè giustamente meno video è meglio 😄 😁
Fabio Scarionati
2023-06-28 09:54:05 +0000 UTCRiccGian
2023-06-28 07:37:54 +0000 UTC