Ce l'ho fatta!!!! Ho girato un video in 2 giorni... Le riparazioni sono piΓΉ veloci da girare rispetto a quando costruisco qualcosa.
Domani finisco di girare l'intro e l'outro e lo pubblico.
Un altro bel video sempre meno interessante per lo 0,1% degli iscritti π
StorNiko
2023-07-29 14:58:32 +0000 UTCStorNiko
2023-07-28 12:30:52 +0000 UTCMVVblog
2023-06-29 19:37:13 +0000 UTC