Il restauro del rarissimo Saba SH-600 Hi-Fi è a buon punto. Federico "AudioFixit" ha sostituito tutti i condensatori Frako e altre varie robe sospette.

La messa a punto meccanica, la logica di controllo a relè e tutto quello che ancora serve per riportarlo in vita, toccherà a me in uno dei prossimi video.

Questi mi divertirò a farli esplodere!!! Comunque essendo questo registratore a bobine oltremodo raro, se non dovessi riuscire a fare un lavoro più che perfetto, il Saba tornerà nei laboratori di AudioFixit.
Alle 18.30 dovrei pubblicare il video del Boombox, non sono riuscito a pubblicarlo qui in anticipo come al solito, rimedierò con prossimo episodio.
Restate sani.
roberto argelli
2023-06-08 08:00:41 +0000 UTCGabbo The Fox
2023-06-07 21:09:48 +0000 UTC