XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Saba SH-600 Hi-Fi: aggiornamento

Il restauro del rarissimo Saba SH-600 Hi-Fi è a buon punto. Federico "AudioFixit" ha sostituito tutti i condensatori Frako e altre varie robe sospette.

La messa a punto meccanica, la logica di controllo a relè e tutto quello che ancora serve per riportarlo in vita, toccherà a me in uno dei prossimi video.

Questi mi divertirò a farli esplodere!!! Comunque essendo questo registratore a bobine oltremodo raro, se non dovessi riuscire a fare un lavoro più che perfetto, il Saba tornerà nei laboratori di AudioFixit. 

Alle 18.30 dovrei pubblicare il video del Boombox, non sono riuscito a pubblicarlo qui in anticipo come al solito, rimedierò con prossimo episodio.

Restate sani.

Saba SH-600 Hi-Fi: aggiornamento

Comments

spero lo farai vedere in funzione, una volta terminato👀😄

roberto argelli

Finalmente si torna sui registratori 👀 e che registratore

Gabbo The Fox


More Creators