Con mooooolta fatica quello che fino a ieri era solo nella mia mente, ora è sul tavolo del bunker. Questo è solo un abbozzo, fra oggi e domani dovrei finire di concretizzare il boombox a livello estetico-meccanico, e nel prossimo episodio penserò all'elettronica.
Comunque in qualche modo lo farò funzionare anche in questo video, giusto per dare l'idea di quello che sarà il lavoro finito.
Non è pratico da usare, pesa 50Kg, i dischetti si rompono e ci infili 3 canzoni per miracolo, se lo porti al mare ti serve il permesso della guardia costiera ed è fatto di rumenta: però se serve si allunga! Non si può chiedere di meglio.
Appena ho qualche spezzone del video montato, lo metterò subito qui.
Nel frattempo buon fine settimana a tutti.
Gabbo The Fox
2023-06-04 12:56:21 +0000 UTCroberto argelli
2023-06-03 22:12:49 +0000 UTC