XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Sa a di d'andà?

Buona domenica! Si prende il 69 per cinappilandia? Andate avanti che poi vi raggiungo.
Sto andando al rallentatore! Mi sono messo a girare il video "FACILE" e come al solito non era facile per niente 😄
Ora vado a ritirare alcuni pacchi che mi sono arrivati, magari paro il colpo con una diretta improvvisata.

Sa a di d'andà?

Comments

Anche il 96 ^^

Nicola Tomarelli

Il mitico … 69 😂

Alessio seconda mail


More Creators