Ho ricevuto alcuni pacchi da voi supporter di MVVblog, e altri stanno arrivando con la posta di MVVblog, quindi ci sta che giri proprio un episodio regolare della posta, invece di andare in diretta.
In alcuni commenti ho visto delle richieste tipo questa:

Non faccio video su richiesta però avrò bisogno di un televisore per un futuro video, e ne ho alcuni da riparare, quindi ci sta, che ne dite?
MVVblog
2023-05-12 13:08:39 +0000 UTCDark Pepo
2023-05-11 20:58:47 +0000 UTCstefano Antonello
2023-05-11 15:34:57 +0000 UTC