Non avevo molto tempo e mi sono inventato questo (c'è un vecchissimo video in rete da cui ho preso l'idea)
EDIT * Visto che c'era un errore nella sigla finale, ho rieditato tutto, ho tolto il rutto, ho messo la sigla di chiusura vera e tolto anche il pezzo dove sono sul cesso.
Quello che verrà pubblicato domani alle 18.00 sarà più semplice di questo.
benic76 .
2023-04-01 10:52:30 +0000 UTCSpiderjin
2023-03-31 20:39:07 +0000 UTCMVVblog
2023-03-31 16:09:45 +0000 UTCBunkerQ
2023-03-31 16:06:34 +0000 UTCFabio Scarionati
2023-03-31 12:59:18 +0000 UTCEuroCity82
2023-03-31 11:36:46 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2023-03-31 09:09:42 +0000 UTCMr.Mime
2023-03-31 08:49:07 +0000 UTCMichele Calligaris
2023-03-31 08:36:42 +0000 UTCmaurizio festa
2023-03-31 08:05:15 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2023-03-31 01:21:27 +0000 UTC