XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


ErreGiBBiiiiii!!!

Non importa se è un i9, non importa se ha due GPU, la cosa essenziale per il corretto funzionamento è l'ERREGIBBIIII!!!

Finalmente ho un computer come si deve! Un i912900K con DDR5 e un case moderno. Non ho fatto molte riprese mentre lo assemblavo, perchè è una cosa banale, però è sorto un problema, i LED sono tutti ARGB ma le ventole sul frontale sono della Corsair, quelle del dissipatore della Mars Gaming, e hanno connettori differenti. Le prime hanno un controller iCUE USB, le seconde sono controllate dalla mobo tramite un software di cacca galattica, che fa a gara con quello del sistema iCUE. Non voglio avere due software nel sistema che servono solo ad accendere i LED, quindi a questo punto parto col video, e vedo di collegare tutto a un unico controller che funzioni per i cavoli suoi, forse uso un Arduino Nano, anche se avrei un paio di controller già pronti... ma così sarebbe troppo facile.

Devo ringraziare Salvo e Nicola Bianchi per questo PC! E grazie anche a tutti voi per essere qui.

Buon fine settimana.


ErreGiBBiiiiii!!! ErreGiBBiiiiii!!! ErreGiBBiiiiii!!! ErreGiBBiiiiii!!! ErreGiBBiiiiii!!! ErreGiBBiiiiii!!! ErreGiBBiiiiii!!!

Comments

Maremma ARGB! Tutte quelle app sono una rottura di cazzo! Però ti consiglio questa: signalrgb. Dovrebbe essere compatibile con tutte le marche più importanti. Sicuro Corsair e NZXT sono supportate

Alessandro Pivaro

Grandissimo con il case bianco :) anche a me piace bianco e tamarro pieno di lucette 😍

Alessandro Pivaro

Complimenti per l'assemblaggio, top

Gaetano Sasso

E' bellissimo!!!! ho sempre sognato un pc bianco rgb! Ottimo lavoro.

Gianvito Astuto

Le Fascette sono orrende

Andrea Ghelardini

Ordina su Amazon o Aliespress i cavi prolunga Bianchi con pettini e completi la Figata

Andrea Ghelardini

Alzate il sipario!!! il mostro RGB fatto dal Valleggi na figata pazzesca!!!!

Andrea Ghelardini

Sembri eccitato come un bambino

Little Saturday Lab

bianco è tamarrissimo :)

Carlo Molinari

è vetro non credo si possa fare, ma potrei metterne uno dentro

MVVblog

Figherrimo! 😎 È personalizzarlo con il laser incidendo il tuo logo sul plexiglass laterale? Già mi vedo l'effetto con l'illuminazione rgb... 🌈

Simone Di Giorgio


More Creators