Non importa se è un i9, non importa se ha due GPU, la cosa essenziale per il corretto funzionamento è l'ERREGIBBIIII!!!
Finalmente ho un computer come si deve! Un i912900K con DDR5 e un case moderno. Non ho fatto molte riprese mentre lo assemblavo, perchè è una cosa banale, però è sorto un problema, i LED sono tutti ARGB ma le ventole sul frontale sono della Corsair, quelle del dissipatore della Mars Gaming, e hanno connettori differenti. Le prime hanno un controller iCUE USB, le seconde sono controllate dalla mobo tramite un software di cacca galattica, che fa a gara con quello del sistema iCUE. Non voglio avere due software nel sistema che servono solo ad accendere i LED, quindi a questo punto parto col video, e vedo di collegare tutto a un unico controller che funzioni per i cavoli suoi, forse uso un Arduino Nano, anche se avrei un paio di controller già pronti... ma così sarebbe troppo facile.
Devo ringraziare Salvo e Nicola Bianchi per questo PC! E grazie anche a tutti voi per essere qui.
Buon fine settimana.
Alessandro Pivaro
2023-03-19 01:13:20 +0000 UTCAlessandro Pivaro
2023-03-19 01:11:54 +0000 UTCGaetano Sasso
2023-03-18 18:55:33 +0000 UTCGianvito Astuto
2023-03-18 16:49:48 +0000 UTCAndrea Ghelardini
2023-03-18 13:59:01 +0000 UTCAndrea Ghelardini
2023-03-18 13:58:07 +0000 UTCAndrea Ghelardini
2023-03-18 13:55:23 +0000 UTCLittle Saturday Lab
2023-03-18 13:14:56 +0000 UTCCarlo Molinari
2023-03-18 12:38:05 +0000 UTCMVVblog
2023-03-18 11:29:58 +0000 UTCSimone Di Giorgio
2023-03-18 11:18:02 +0000 UTC