"Apple" Live con Airflaaaooouuuwwww
Added 2023-03-15 15:08:00 +0000 UTC
Domani sera, Giovedì 16 alle 21:30 sarò di nuovo in diretta con la posta di MVVblog. Ho un pacco da 80Kg da aprire che contiene materiale Apple.
In più, visto che la maggior parte dei commenti sull'ultimo video dicono che le ventole sopra al case non servono a niente, farò una prova visiva dell'Airflaaaooouuuwwww del computer con l'Hi-Fi dentro.
Dopo la diretta vi aspetto tutti su Discord a cazzeggiare nella videochat!
Ciao, sono un nuovo iscritto :D Segnalo una cosa strana, quando dicevi che il tubo catodico del mac aveva fatto qualche conflitto con un altro apparato (lo streamdeck?) mi è venuta in mente una stranezza che era avvenuta prima: Appena hai messo la presa elettrica nel primo mac (al minuto 52:34 della live) sono apparse le bande colorate verticali a video per un istante :D
Daniele Ferrero
2023-03-17 10:36:38 +0000 UTC
Buona sera, ma allora c'è la diretta?
Roby Rama
2023-03-16 20:33:24 +0000 UTC
Fra l'altro gli avanza il ventolone frontale che ha rimosso per mettere l'Hifi, Bella idea 💡 Emanuele
Andrea Ghelardini
2023-03-16 14:32:38 +0000 UTC
si bisogna mantenere un flusso forzato coerente, altrimenti è necessario creare dei punti di ingresso passivo dell'aria per donare efficienza alle ventole (se no sforzano e non si crea il moto convettivo)
Gianvito Astuto
2023-03-16 11:50:04 +0000 UTC
un bel sigaro, dal fumo denso, potrebbe rendere meglio l'idea :-D Ora che le ha invertite (prima gettavano dentro, ora gettano verso il vetro) faranno un gran servizio!
Gianvito Astuto
2023-03-16 11:47:05 +0000 UTC
Marco ma chi è il citrullo che ha detto che le ventole sopra non servono a niente ? Secondo la legge della termodinamica la corrente d'aria calda risale e quindi se le ventole vengono messe in alto 👆 estraggono il calore .. ma non ci vuole mica un genio per capirlo Dè 🤣🤣 metti la macchina del fumo tu così forse capiscono meglio 🤣🤣🤣 poi se il case è stato progettato così un motivo ci sarà ...
In Ufficina con Grisù Gino
2023-03-16 11:11:37 +0000 UTC
Che 4 ventole non servano a niente fa un po' ridere. Comunque basta mettere in stress cpu e gpu e misurare le temperature. Poi sposti le ventole e vedi. 15 minuti di lavoro e ti togli ogni dubbio. L' importante è la temperatura. Normalmente è vero che con 4 ventole un paio che buttano dentro e un paio che buttano fuori è più razionale. Anche una dentro e 3 fuori a volte rende di più. Dipende ovviamente anche dal case e da quel che c'è dentro.
DiegoooTech
2023-03-16 08:20:02 +0000 UTC
Daje non vedo l’ora !’
Alessio seconda mail
2023-03-15 22:08:56 +0000 UTC
non mancherò
GiPiPSB
2023-03-15 19:53:37 +0000 UTC
Se però la diretta dura 2.30 io mi addormo prima e non posso sentire discord 😭
Mario Marini
2023-03-15 17:44:41 +0000 UTC
Ufff .,....ti fanno ancora discussioni con l'airfloouuuww....... perché non fai il tubopc ?? Fai ,o prendi un tubo ,che ci stia la scheda madre dentro, un ventolone , grande come il tubo davanti, (che spinge) , una dietro ,( che tira) .. e voilà....un PC dentro alla camera del vento, alla faccia del airfluuuowww 🤦.....in più, potrai piazzalo verticale contro il muro 😉👍
Emanuele Borgarello.
2023-03-15 17:33:23 +0000 UTC
Siiii che belllllo
Zorzi Davide (Groe-z)
2023-03-15 17:19:11 +0000 UTC
Vai con l'airflaaaaoooouuuwww in diretta!
Alex
2023-03-15 16:57:46 +0000 UTC