XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


"Apple" Live con Airflaaaooouuuwwww

Domani sera, Giovedì 16 alle 21:30 sarò di nuovo in diretta con la posta di MVVblog.  Ho un pacco da 80Kg da aprire che contiene materiale Apple.

In più, visto che la maggior parte dei commenti sull'ultimo video dicono che le ventole sopra al case non servono a niente, farò una prova visiva dell'Airflaaaooouuuwwww del computer con l'Hi-Fi dentro.

Dopo la diretta vi aspetto tutti su Discord a cazzeggiare nella videochat!

"Apple" Live con Airflaaaooouuuwwww

Comments

Ciao, sono un nuovo iscritto :D Segnalo una cosa strana, quando dicevi che il tubo catodico del mac aveva fatto qualche conflitto con un altro apparato (lo streamdeck?) mi è venuta in mente una stranezza che era avvenuta prima: Appena hai messo la presa elettrica nel primo mac (al minuto 52:34 della live) sono apparse le bande colorate verticali a video per un istante :D

Daniele Ferrero

Buona sera, ma allora c'è la diretta?

Roby Rama

Fra l'altro gli avanza il ventolone frontale che ha rimosso per mettere l'Hifi, Bella idea 💡 Emanuele

Andrea Ghelardini

si bisogna mantenere un flusso forzato coerente, altrimenti è necessario creare dei punti di ingresso passivo dell'aria per donare efficienza alle ventole (se no sforzano e non si crea il moto convettivo)

Gianvito Astuto

un bel sigaro, dal fumo denso, potrebbe rendere meglio l'idea :-D Ora che le ha invertite (prima gettavano dentro, ora gettano verso il vetro) faranno un gran servizio!

Gianvito Astuto

Marco ma chi è il citrullo che ha detto che le ventole sopra non servono a niente ? Secondo la legge della termodinamica la corrente d'aria calda risale e quindi se le ventole vengono messe in alto 👆 estraggono il calore .. ma non ci vuole mica un genio per capirlo Dè 🤣🤣 metti la macchina del fumo tu così forse capiscono meglio 🤣🤣🤣 poi se il case è stato progettato così un motivo ci sarà ...

In Ufficina con Grisù Gino

Che 4 ventole non servano a niente fa un po' ridere. Comunque basta mettere in stress cpu e gpu e misurare le temperature. Poi sposti le ventole e vedi. 15 minuti di lavoro e ti togli ogni dubbio. L' importante è la temperatura. Normalmente è vero che con 4 ventole un paio che buttano dentro e un paio che buttano fuori è più razionale. Anche una dentro e 3 fuori a volte rende di più. Dipende ovviamente anche dal case e da quel che c'è dentro.

DiegoooTech

Daje non vedo l’ora !’

Alessio seconda mail

non mancherò

GiPiPSB

Se però la diretta dura 2.30 io mi addormo prima e non posso sentire discord 😭

Mario Marini

Ufff .,....ti fanno ancora discussioni con l'airfloouuuww....... perché non fai il tubopc ?? Fai ,o prendi un tubo ,che ci stia la scheda madre dentro, un ventolone , grande come il tubo davanti, (che spinge) , una dietro ,( che tira) .. e voilà....un PC dentro alla camera del vento, alla faccia del airfluuuowww 🤦.....in più, potrai piazzalo verticale contro il muro 😉👍

Emanuele Borgarello.

Siiii che belllllo

Zorzi Davide (Groe-z)

Vai con l'airflaaaaoooouuuwww in diretta!

Alex


More Creators