XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ecco il problema delle marchette!

Si parte coi marchettoni? Oppure no? Mi sa proprio di no... Non a questo giro sicuramente.

La Angetube mi ha contattato per pubblicizzare una webcam, gli ho fatto la mia proposta che comprende un costo di produzione del video, nella quale però mi riservo il diritto di giudicare il prodotto con completa sincerità.

Loro hanno accettato, mi hanno spedito la webcam, e il risultato è stato che non se ne fa di nulla.

Non mi sembrava di partire col piede giusto, meglio aspettare. È andata così, vediamo in futuro....

Aggiornamento.... la signorina qui sopra mi sta assicurando che risolveranno il problema e mi manderanno una webcam che funziona correttamente.... 

E io aspetto, non ho furia 😄


Ecco il problema delle marchette!

Comments

L'ho mandati a cagare proprio, resto convinto che prima o poi arriverà l'occasione giusta.

MVVblog

Certo che però la cinappa....

Danilo Finocchiaro

Vai Marco come minimo fatti pagare 3000/5000$ per un video sponsorizzato altrimenti buonanotte al secchio 🪣 😂 “Se vuoi la sponsorizzazione devi sganciare il dollaro” Buon lavoro Marco 💪🏻❤️

Teo 98

Le marchette sono come una scatola di cioccolatini…non sai mai quello che ti capita!

Skianix

Che Amarezza 😔

Roby Rama

ma fanno pagare pure il trojan o quello te lo regalano, a mo' di sopresa?

gnatophillum

Nel trojan c'è il driver per far funzionare l'autofocus 🤣🤣

BunkerQ

Gli altri utenti hanno espresso benissimo ciò che io avrei espresso (peggio). Quindi mi associo e invio un grande apprezzamento per la qualità della tua analisi, che per noi valgono tanto quanto una ottima recensione. Tante volte sapere ciò che non si deve comprare (per il momento, naturalmente) equivale (se non supera) ad un consiglio per gli acquisti. Grazie Marco !!!

Gianvito Astuto

Più che diventi famoso e più che questi problemi aumenteranno. A Muscarella hanno clonato e rimontato spezzoni di video dentro una loro pubblicità. Te mi raccomando continua a smoccolà in pisano, armeno non possono clonà niente senza dovello ridoppià da cima a fondo.

Emilio Spider

Ho una webcam della Angetube fhd presa dopo aver visto un tuo video tempo fa e va una spada sotto MacOS, fortuna non ho installato il loro programmino malefico in winzozz

Nicola Tomarelli


More Creators