Si parte coi marchettoni? Oppure no? Mi sa proprio di no... Non a questo giro sicuramente.
La Angetube mi ha contattato per pubblicizzare una webcam, gli ho fatto la mia proposta che comprende un costo di produzione del video, nella quale però mi riservo il diritto di giudicare il prodotto con completa sincerità.
Loro hanno accettato, mi hanno spedito la webcam, e il risultato è stato che non se ne fa di nulla.
Non mi sembrava di partire col piede giusto, meglio aspettare. È andata così, vediamo in futuro....

Aggiornamento.... la signorina qui sopra mi sta assicurando che risolveranno il problema e mi manderanno una webcam che funziona correttamente....
E io aspetto, non ho furia 😄
MVVblog
2023-03-16 19:29:07 +0000 UTCDanilo Finocchiaro
2023-03-16 06:46:47 +0000 UTCTeo 98
2023-03-15 21:58:11 +0000 UTCSkianix
2023-03-15 14:35:20 +0000 UTCRoby Rama
2023-03-15 13:08:38 +0000 UTCgnatophillum
2023-03-15 12:51:05 +0000 UTCBunkerQ
2023-03-15 12:39:29 +0000 UTCGianvito Astuto
2023-03-15 11:12:05 +0000 UTCEmilio Spider
2023-03-15 11:04:07 +0000 UTCNicola Tomarelli
2023-03-15 10:59:11 +0000 UTC