XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video!

Ragazzi... boia che lavori.... Ora mi riposo un po' 😁

Nuovo video!

Comments

Ancora una volta hai dato dimostrazione di grandi capacita manuali, di grande fantasia e farti i complimenti è davvero poco. BRAVO !!!!!!

Danilo Lucci

meraviglioso, grande Marco, evvai!!

Maurizio Cantoni

Infilo una cassetta nel PC parte II? ricordi che già avevi fatto un video con questo titolo? 😁

will gates

Ma sei un genio! E soprattutto grazie che condividi tutto questo con noi. Altro che McGyver!!! Non mi stupirei se un giorno mettessi anche la macchina del caffè a capsule nel computer, così chi ti farà la brillantissima domanda: "ma fa anche il caffé" potrai rispondergli: "boia si"!

Max Cavadini

CHE LAVORONO RICORDA DI GIRRE L'AMPLIFICAORE E GIRATO AL CONTRARIO MA MAMMA MIA MA CHE PAZIENZA AI

Claudio Morelli

Non per romperelcazzo eh: ma solo io noto l'audio in anticipo rispetto al video?

Gianmarco Zannoni

Aggiornamento: l’ho appena visto e mi chiedo ancora una volta… ma come ti vengono?!?!? Assurdo!! Mi piace anche solo guardarlo da spento un computer bestiale come quello! Super originale!! Ti faccio davvero i miei complimenti!

Spiderjin

No vabbè… ma è troppo ganzo!!! Poi quello stereo è fantastico li adoro!!!! E anche l’analizzatore di spettro … bellissimo

Andrea Pondrano

E bellissimo!!!!

Giorgio Torreggiani

Marco devi presentarmi il tuo pusher 😅

Filippo Antonello


More Creators