XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Posta in arrivo...

L'immagine parla chiaro, quando arriverà questo pacco, dovrò per forza fare un video dove lo vado a recuperare. Sarà un video diverso dal solito, sarà un vero e proprio recupero con unboxing stradale, non credo che mi entrerà in macchina 😅

Intanto il nuovo video è pronto, lo carico così ve lo potete vedere in anteprima. Devo pubblicarlo stasera, non posso aspettare oltre.
Il prossimo video potrebbe non essere il seguito di questo, perchè non credo che mi basti il tempo visto che siamo già a Mercoledì


Posta in arrivo...

Comments

Sono vecchi computer Apple, ma non so esattamente al 100% di cosa si tratta

MVVblog

Ti hanno spedito la macchina di Maiorana oppure il prototipo di un computer quantistico a cellule celsbrali..oppure uno dei tanti figli illeggimi del fui deep blue...comunque sia sta cosa mi sta davvero incuriosendo

Fabio Scarionati

Ammucchio tutto poi si vedrà 😁

MVVblog

Sarà un lapsus: è segno che desidera riposare a lungo, fino a domani (mercoledì) almeno :-D

Gianvito Astuto

Secondo me a sto giro sta arrivando un macchinario strano: una robetta pesante, ma non eccessivamente grande. Sarà mica veramente il robottino per pulire la piscina?! :-D

Gianvito Astuto

Reattore nucleare per alimentare il bunker!!!!😅😅😅

Corrado Tal

Boia de un bancale!!

Spiderjin

Sono proprio curioso. Se non è lontano ti verrei a vedere dal vivo, ha ha.

Emilio Spider

Ma te tu tu tu dove la metti tututta statata roba? Che gliéglié tuttoto occupato tu tu tu in del bunkero

Paolo Allegretti

Siamo a Martedi...buon riposo Marco :D

Giuseppe Coleandro


More Creators