XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Superscope CD-320 Play Demo

Sono le 4 del mattino e mi trovo qui a stampare, disegnare e ristampare  tutti i componenti di cui avrò bisogno per portare a termine uno dei  progetti più assurdi che la mia mente contorta abbia partorito... Nel  frattempo, sto rivedendo vecchi video perché non voglio perdere il  contatto con ciò che ero all'inizio. Sono capitato su un video che ha  avuto oltre 150.000 visualizzazioni e non è nulla di complesso o  supereditato: nel video riparo il registratore che vedete sopra. Mi sono  accorto che la demo era offline e l'ho recuperata, così ora tutti  possono ascoltare come suona un registratore a cassette portatile di  fine anni '70!

Mentre la stampante continua a lavorare, non ho idea di quanti chili di  PLA ho già utilizzato eppure non sono ancora nemmeno vicino al termine  del lavoro.

Nel frattempo, l'ultimo video che ho pubblicato sta riscuotendo quasi il  doppio delle visualizzazioni rispetto alla mia media... ed è proprio  quello in cui mi vedete sniffare la colla 😆. Adesso mi preparo per  andare a dormire, ma tra poco dovrò affrontare una diretta e mi sento  teso come le corde della Les Paul Custom di Hitori Gotoh!

P.S. questo post l'ho fatto scrivere a ChatGPT, chiedendogli di fare finta di essere Marco Valleggi di MVVblog. Mi sa che è di gran lunga più bravo di me.

Superscope CD-320 Play Demo

Comments

Ho ascoltato i demo su dei studio monitor devo ammettere che la qualità mi ha sorpreso parecchio. Ho chiari e nitidi ricordi adolescenziali dove la qualità delle audiocassette faceva letteralmente schifo al cazzo, scoprire che in realtà non è così (con strumentazione di qualità e cassette particolari) è una bella svolta! Grande Marco, con te ne scopro sempre una nuova :)

Adriano Ongari

Video bellissimo mi e’ piaciuto perché, ancora oggi come da ragazzo mi incanto a guardare lo stereo mentre ascolto musica. Guardò il nastro che gira, il contatore, i tastiiiii…il disco sul piatto che gira gira gira…le lancette o i led dei vu meter… eh vabbè sono un sentimentalone …

Andrea Pondrano

bell'apparecchio!!! mi piacerebbe trovarne uno

Marco L.

Si sente perfettamente che si tratta di un registratore di alta qualità. Ottima anche la registrazione!

Sircoast

Sarai sempre il migliore Marco! “Cacciaviti di meerda”, “toccare la massa” …. Due tue espressioni che mi fanno morire dal ridere. Resta sano!

Pellicus Manus

Bravo Marco, per me sei un esempio di vita. La tua perseveranza è incredibile, ti meriti tutto.

Giuseppe Tomei

il ritorno al passato inizia a pagare!

Alberto Tilaro

grazie Marco per queste info "dietro le quinte", non è ne dovuto ne scontato, ma molto interessante per persone come me, per cui "aprire un canale" vuol dire creare un collegamento sulla spiaggia tra la buca e il mare per fare entrare l'acqua.

Skianix

Sta cosa di c.GPT te la concedo solo perché sono le 4 di mattina, ma non ti ci abituare, perché a noi piacciono le cose umane (belle o brutte che siano) ;-) Buon meritato riposo.

Gianvito Astuto

Ottimo 🤣 si certo rivedere il passato ti fa ritornare alle origini.. Le cose semplici funzionano sempre.. 😉

In Ufficina con Grisù Gino


More Creators