XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.118

Chiamate il 118, domani è Giovedì e questo bischero non ha ancora iniziato il nuovo video!!! 

Per forza, ho lavorato come un matto per sistemare il bunker. Penso, ma non sono ancora sicurissimo, di costruire il PHASER di star trek, modificando il modellino in clala 1:1 che comprai 10000 anni fa. Questo sono sicuro di riuscirlo a finire in tempo., ma non è detto.... vediamo.

Il computer di legno deve attendere perchè mi serve un monitor e devo trovare il modello adatto. Non ho ancora le idee chiare, ma mi verrà in mente qualcosa.

Questo video vorrei rielaborarlo e pubblicarlo per far vedere l'evoluzione della mia cantina nel corso degli anni, ma non ora, e non so bene su quale canale.

Buon proseguimento di settimana. Restate sani.

What's Up Video N.118

Comments

Personalmente i restyling e l'ottimizzazione dello spazio di lavoro mi fanno venire la carota... MA la parte bassa del tavolo dietro l'avrei sfruttata per mettere una fila di sportelli e cassettiere tutti della stessa altezza e colore per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, visto che ad uno smanettone lo spazio non basta mai :)

Matteo Gambitta

incredibile, ti seguo dagli inizi, ma che dire, è cambiato il bunker ma il genio è rimasto lo stesso, e lo spirito del canale è proprio la tua simpatia e genialità nel fare i video. Resta sano e non cambiare mai

Alessio seconda mail

Il nuovo bunker e davvero ganzo e interessante la sua evoluzione per il video interessante il faser di Star Trek

Fabio Scarionati

ciao Marco, per lo schermo del pc di legno, perche' non utilizzi lo schermo crt 16/9 b/n di quel TV francese che avevi riparato? ricordo avevi fatto un video di quella riparazione...comunque sempre unico e grande Marco!!!!

FABIO

Hai già detto e scritto di non voler prendere altro mobilio, ma... Secondo me sotto il tavolo posteriore ci starebbero bene delle cassettiere magari per i cavi (penso alla classica "Alex" dell'ikea). Poi cosa che ti è stata detta 32 volte ma vabè: vendi! Potresti vendere una o due delle stampanti 3D per il 75/80% del prezzo dei siti cinesi, idem con le tue creazioni (qualcuno ha detto computer di legno?) Tra NUC e lavoro ci tiri su i soldi per le cassettiere 😁

Riccardo

penso a kissy e il suo 118

Francesco

è vero, mi hanno sotterrato nelle stampanti 😁 ma quelle fanno sempre comodo

MVVblog

Esattico!!!!

MVVblog

Il cambiamento è stato inevitabile, ma non mi dispiaceva neanche la prima versione

MVVblog

Questo è il massimo che posso fare, mi piaceva avere tutto un po meno decadente. Grazie per il monitor, lo userò sicuramente, magari lo uso proprio per il computer di legno.

MVVblog

Bello il bunker cosi. ora con tutte ste stampanti 3d devi rinominare il canale in MVV3DBlog :P

gnatophillum

Secondo me vuoi fare un mini cabinato arcade 😁😇🤫

Matteo Manfroni

Cavolo com'è cambiato veramente il bunker.. Mi ricordo del primo bunker comunque 🤣👍 dai pian piano.. Metti i Wled invece delle semplici strisce led.. Ci ficchi un ESP32 e fai degli scenari fotonici 👏

In Ufficina con Grisù Gino

Boja ganzoo dhe il bunker 2.0 nun esagerare però , a me mi harba rustico il buker Mi spiace per il monitor, dagli un taglio con il laser e rizzati !

Paolo Allegretti


More Creators