XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


MVVprintblog 3D

Ormai MVVblog sembra un canale dedicato alla stampa 3D. Ringrazio Salvo per la mastodontica Anycubic Predator e Mila per la FLSUN400.

E a vuoi tutti auguro un bellissimo fine settimana.

MVVprintblog 3D

Comments

Io ho una q5 della flsun e sono stra soddisfatto... ma quella in confronto é un'astronave!

neodym

Ma.. E se facesse una stampante di legno???

Paolo Allegretti

"Stampatutto... ma sei sicuro? O fa solo toast, pizzette..." "Pizzette? Come queste?" (mostra una mano stampata riciclabile come consolatore femminile) "Mmmm, e poi la pulisco io..."

Michele Calligaris

Leggendo alcuni tuoi commenti mi sento di dire "Basta sindrome dell'impostore!" Sei una persona preparata e produci video di qualità che sono sia ottimo intrattenimento sia stimolo per molte persone ad avvicinarsi o riavvicinarsi al mondo dell'elettronica, del recupero creativo, del making. Non saremmo qui a sostenerti se non facessi qualcosa che condividiamo e riteniamo buono e di qualità. Avanti così!!!

Flavio Fulciniti

ma solo io ho notato una certa somiglianza del brano usato con "La notte vola" di Lorella Cuccarini?

Martino Serri

Semmai alla creatività 3D

Gilberto Giorcelli

è la opening di un anime del 2022, Paripi Koumei

MVVblog

La Anycubic è davvero enorme, ha il driver del filamento sospeso su molle, è l'unica cosa che mi lascia perplesso, ma se lo hanno fatto così andrà bene.

MVVblog

Marco apri l’altro bunker murato e schiaffaci tutte le stampanti 😂

Michele Rossi RED

NOOOO IL chiki chiki bam bam MI MANCAVA

Giorgio Torreggiani

la migliore sarebbe flsun super racer Stampa tipo speedy gonzales XD

Antonio Di Rosa

io voto per la Anycubic.....anche perche ne ho 2,non quella cosi evoluta, ma vanno alla grande!!!

Maurizio Cantoni


More Creators