XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.117

Scusate per l'audio di questo video, ho registrato col microfono della telecamera, ma non pensavo che il risultato sarebbe stato così pessimo. Dopo aver applicato 3000 filtri di ogni tipo, almeno è ascoltabile!!

Buon inizio settimana !!


What's Up Video N.117

Comments

Dicono che la FL sun V400 sia una BOMBA

Matteo Gambitta

Volere video del funzionamento del giochillo Jappo!!

Nico Summo

Me ne sono procurato un'altro, la versione italiana, esattamente quello che avevo io da piccolo con 120 esperimenti, senza il microamperometro. Così ho più componenti da usare.

MVVblog

Il cavo ottico è già collegato a altri 2 diffusori, quindi su questi potevo andarci solo con il bluetooth

MVVblog

Siii sarebbe bello vedere cosa c'è dentro, e magari come creare dei componenti personalizzati per fare esperimenti del giorno d'oggi :)

Fabio

Ciao Marco e sempre un piacere vedere i tuoi video per quanto riguarda l'audio del PC il miglio collegamento e in cavo ottico e se vuoi fare il video del ripristino del gioco secondo e una buona idea e molto interessante. Ciaooo

Renato Carbotta

Siiii aggiusta aggiusta certo che è interessante anche solo per vedere che c’è dentro…. Secondo me tra un po’ rismonti tutto il bunker…non ce la fai a lasciarlo così …non perfetto 😂😂

Davide

Sai Marco, penso sia una buona suddivisione quella che hai pensato per i canali. Il canale principale è per chi vuole godere della tua arte (quella è, non giriamoci attorno). Il secondo canale per chi è interessato a passare tempo con te (e sapere la tua su prodotti, su come fai i video, etc..)

Skianix

Eh lo so YouTube è imprevedibile.. 🤣 Faccio dei video impegnandomi e lui cosa fa volare? Io che taglio un bancale con la sega.. Mha.. 🤣

In Ufficina con Grisù Gino

Impossibile perchè una volta montate , smontarle mi farebbe perdere talmente tanto tempo, che poi si ripercuoterebbe sui video che faccio. Le visual calerebbero e alla fine ci rimetterei e basta.

MVVblog

Interessante

Fabio Scarionati

E vai

Fabrizio Morganti

Marco è ora di vendere qualche stampante.... 😉

Vincenzo


More Creators