What's Up Video N.117
Added 2023-01-09 11:32:15 +0000 UTC
Scusate per l'audio di questo video, ho registrato col microfono della telecamera, ma non pensavo che il risultato sarebbe stato così pessimo. Dopo aver applicato 3000 filtri di ogni tipo, almeno è ascoltabile!!
Buon inizio settimana !!
Dicono che la FL sun V400 sia una BOMBA
Matteo Gambitta
2023-01-16 11:21:11 +0000 UTC
Volere video del funzionamento del giochillo Jappo!!
Nico Summo
2023-01-11 21:07:54 +0000 UTC
Me ne sono procurato un'altro, la versione italiana, esattamente quello che avevo io da piccolo con 120 esperimenti, senza il microamperometro. Così ho più componenti da usare.
MVVblog
2023-01-11 13:53:16 +0000 UTC
Il cavo ottico è già collegato a altri 2 diffusori, quindi su questi potevo andarci solo con il bluetooth
MVVblog
2023-01-11 02:08:41 +0000 UTC
Siii sarebbe bello vedere cosa c'è dentro, e magari come creare dei componenti personalizzati per fare esperimenti del giorno d'oggi :)
Fabio
2023-01-11 00:20:38 +0000 UTC
Ciao Marco e sempre un piacere vedere i tuoi video per quanto riguarda l'audio del PC il miglio collegamento e in cavo ottico e se vuoi fare il video del ripristino del gioco secondo e una buona idea e molto interessante. Ciaooo
Renato Carbotta
2023-01-11 00:20:18 +0000 UTC
Siiii aggiusta aggiusta certo che è interessante anche solo per vedere che c’è dentro…. Secondo me tra un po’ rismonti tutto il bunker…non ce la fai a lasciarlo così …non perfetto 😂😂
Davide
2023-01-10 23:48:00 +0000 UTC
Sai Marco, penso sia una buona suddivisione quella che hai pensato per i canali. Il canale principale è per chi vuole godere della tua arte (quella è, non giriamoci attorno). Il secondo canale per chi è interessato a passare tempo con te (e sapere la tua su prodotti, su come fai i video, etc..)
Skianix
2023-01-10 12:42:06 +0000 UTC
Eh lo so YouTube è imprevedibile.. 🤣 Faccio dei video impegnandomi e lui cosa fa volare? Io che taglio un bancale con la sega.. Mha.. 🤣
In Ufficina con Grisù Gino
2023-01-10 07:02:05 +0000 UTC
Impossibile perchè una volta montate , smontarle mi farebbe perdere talmente tanto tempo, che poi si ripercuoterebbe sui video che faccio. Le visual calerebbero e alla fine ci rimetterei e basta.
MVVblog
2023-01-10 02:14:17 +0000 UTC
Interessante
Fabio Scarionati
2023-01-09 22:24:48 +0000 UTC
E vai
Fabrizio Morganti
2023-01-09 19:08:26 +0000 UTC
Marco è ora di vendere qualche stampante.... 😉
Vincenzo
2023-01-09 18:08:04 +0000 UTC