Primo video del 2023... speriamo bene. Sono partito per fare la recensione della stampante Reborn 2 per il secondo canale, poi ho divagato così tanto, che penso possa andare bene come video vero e proprio... e se non va , speriamo nel prossimo.
Copertina caualmente rizzata, da cambiare.
Buon fine settimana.
StivenFocs
2023-01-11 15:30:01 +0000 UTCSKR
2023-01-08 18:51:13 +0000 UTCPierluigi
2023-01-08 14:55:31 +0000 UTCGabbo The Fox
2023-01-08 14:11:32 +0000 UTCGiovanni Gentile
2023-01-08 09:35:32 +0000 UTCFabrixx
2023-01-08 07:55:07 +0000 UTCMVVblog
2023-01-07 23:34:07 +0000 UTCgnatophillum
2023-01-07 22:50:51 +0000 UTCMVVblog
2023-01-07 22:32:16 +0000 UTCPaolone 1969
2023-01-07 21:55:10 +0000 UTCMichele Rossi RED
2023-01-07 20:53:54 +0000 UTCSkianix
2023-01-07 19:03:04 +0000 UTC