Così tanto perchè potevo farlo, ho ricolorato la sigla della famiglia Addams con After Effects, basandomi sui colori di questa foto

Non avevo mai visto le foto a colori del set, era rosa????

Questa è la sala giochi, non ho trovato altre foto ma non ho neanche indagato troppo. Invece la casa che compare nei primi episodi, quella che si vede nella sigla, per metà era vera e per metà disegnata, anche se nella sigla in effetti è proprio un disegno. La casa era questa

ma nel telefilm la vediamo così

la parte superiore è un dipinto su vetro messo fra la casa e la cinepresa.
Buon fine settimana a tutti e buon 2023
Nazareno Pomponi
2023-01-12 20:18:54 +0000 UTCmatti157
2023-01-07 13:57:51 +0000 UTCmatti157
2023-01-07 13:56:52 +0000 UTCKirys
2023-01-07 07:46:11 +0000 UTCBoch
2023-01-07 02:21:49 +0000 UTCSurvival Hacking
2023-01-06 22:39:13 +0000 UTCSante Ghezzo
2023-01-06 18:09:30 +0000 UTCFabio Scarionati
2023-01-06 16:52:17 +0000 UTCPupacchiotto2004
2023-01-06 15:58:49 +0000 UTCionut cristea
2023-01-06 13:01:20 +0000 UTC