EDIT***
Come lo ha scritto Mila sembra che sia io a scegliere un vincitore e dare il regalo. L'ho riscritto in modo che sia chiaro che è Geekbuying a "inviare un omaggio a un fotunato acquirente". Eliminando le parole "vincitore" "giveaway" "premio" e tutto quello che riconduce a un gioco a premi con ricompensa.
Comunque il premio vale 20 dollari o poco più, e rientra nei premi di valore minore non soggetti a rotture di palle. È sempre un bell'oggettino da avere.
Vi chiedo un consiglio perchè non so se si può fare. Mila di Geekbuying vorrebbe fare un regalo sul canale offerte MVVblog. Come potete leggere sopra, regalerà un altoparlante Tronsmart Bluetooth da 10W, (leggete le condizioni della cosa dall'immagine, non posso scriverle qui perchè Patreon non me lo permette)
Che gli dico? Gli do l'OK? Oppure ci ingabbiano? Io penso che si possa fare perchè sono loro a fare tutto dalla loro sede.
Giuseppe Treccarichi
2022-11-26 18:03:44 +0000 UTCDavide
2022-11-25 14:47:06 +0000 UTCMVVblog
2022-11-25 12:31:23 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-11-25 12:27:00 +0000 UTCBoch
2022-11-25 01:46:19 +0000 UTChiram67
2022-11-25 00:45:42 +0000 UTCCarlo Molinari
2022-11-24 22:26:12 +0000 UTCRoberto il Beach
2022-11-24 22:25:53 +0000 UTCTemplerjames (Luca)
2022-11-24 21:33:36 +0000 UTCDavide
2022-11-24 19:52:56 +0000 UTCAndrea P
2022-11-24 18:19:43 +0000 UTC