XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video 360° Unplugged

Che bella giornata per un What's UP Video Test, questo è un test, questo è solo un test.

Sproloquio per 40 minuti della mia condizione di Star del web, di cui sono venuto a conoscenza per via del Sole 24 ore... so una sega io, ma so una sega Suzuki!

Io sono capace d'incidere un 45 giri col laser, ma nella vita non capisco un cazzo! E allora cosa devo fare per trarre un vantaggio dalla posizione che mi sono creato, incredibilmente a 50 anni suonati? A quanto pare posso chiedere agli sponsor le stesse cifre che chiede Andrea Galeazzi... Davvero? Mah....

Comunque Viva Mila di Geekbuying alla quale ho affibbiato il mio canale offerte telegram. Questo è sponsorizzato, il canale offerte si! I video no! 

Restate sani.

What's Up Video 360° Unplugged

Comments

Marco sono ritornato qui su Patreon e non sai quanto sono fiero di darti il mio piccolo, contributo! Con questo tipo di video che ti consiglio di fare più spesso almeno con noi, ti sei messo a nudo e non sai quanto sono felice di sentire che puoi iniziare a raccogliere i frutti di questo anni di fatica che hai fatto, e per di più sono ancora più contento che vuoi fare recensioni smontando fino all'osso come faccio io ,nel senso che le smonto, per capire la vera validità di un prodotto! Infatti quando in questo video hai detto che ci hai legato in prosciutto con le cuffie ti ho fatto un applauso mentre guardavo il video, perché è una cosa che io non avrei avuto il coraggio di farlo perché avrei speso soldi ma tu proprio perché non ne spendi e per di più ci guadagni anche qualcosina, hai la massima libertà. Non vedo l'ora di vedere le smontorecensioni, potrebbe essere un titolo per questi tipi di video ;) Resta sano

Gaetano Papa

Ciao Marco, entro oggi tra i tuoi patreon e sono anni che lo volevo fare, Detto questo apri un terzo canale e ci fai ste cose

Patrick M.Mehder

Si, carpe diem, sul secondo canale puoi benissimo farle le recensioni, basta che detti le tue condizioni che sono anche una garanzia per noi!

Fez70

Vai col secondo canale e trai profitto dal tuo impegno e tempo speso.

Perini Matteo

Marco cazzo cavalca L onda senza pensarci troppo sarebbe da coglioni non sfruttare il momento, non stai mica rubando qualcosa a nessuno…

Rikfer

Vai Marco sei il top

Little Saturday Lab

pagherei (oh wait!) per vederti devastare oggetti nelle recensioni, trovandone tutte le magagne con il tuo stile. Tira dritto e fottitene del resto, come già scritto da tutti gli altri, prima la famiglia, il resto è fuffa

sgnablo

Marco è il tuo lavoro... lavorare e fare la fame non va bene. Aprofittane finché puoi tanto ti conosciamo e sappiamo che non saranno le marchette a cambiarti. Seguiamo tutti altri canali che sponsorizzano anche la schiuma della merda e non è che gli si fa una colpa. Se le recensioni le fai sul secondo canale la soluzione è perfetta! Vai ti vogliamo al primo posto della classifica degli influencer boomer toscani costruttori di vinili e feticisti di cinappe!

Michele Calligaris

Lo scrivo qui come su YouTube: è giusto che prima di tutto pensi alla tua famiglia! Sei fin troppo onesto nel preoccuparti di quale canale utilizzare per queste cose sponsorizzate. Per quel che vale il mio parere: fai quello che ti senti unicamente per la tua visione delle cose, fregatene una sega dei commenti di YouTube! Va benissimo sfruttare il secondo canale, ma se per delle occasioni grosse può convenirti usare il canale principale, vai dritto e sticazzi di un cicciopasticcio123 che ti scrive un commento. Che se ne vada in culo di volata! :D io ed altri, ad esempio, siam arrivati su patreon, alzando anche il tier, abbinandoci per un anno perché la roba che fai è ganza, perché sei ganzo te! Qualcosa vorrà pur dir! Salutissimi!

Gaunt Noir

Mi sembra una buona idea dedicare il secondo canale alle recensioni e manternerle distinte da quanto hai fatto finora, è un'occasione per monetizzare. non vedo motivi per non coglierla. Se ancora non l'hai già procurati un commercialista serio in grado di spulciare i contratti degli sponsor onde evitare di ritrovarti impelagato in grane giuridico/amministrative/fiscali, in Italia si pagano le tasse anche su quello che ti regalano.

Stefano Buccino


More Creators