XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.112

È passato un uragano?

What's Up Video N.112

Comments

Non gli interessa, si è presa l'altoparlante bluetooth Stroboloing o come cavolo si chiama ed è mega contenta

MVVblog

Grande!

GiPiPSB

Il toshiba è molto figo comunque. Da usare senz'altro. Ma a Lara gliel'hai fatto un mini hifi in camera?

Gianmarco Zannoni

Ieri a mezzanotte ho dovuto spegnere ma sarei rimasto stravolentieri su discord. Ancora sono nella fase "fare-filmini-per-clienti", come te qualche anno fa eheh

Gianmarco Zannoni

Spero che non mi rimanga li per mesi/anni

MVVblog

Speriamo che questo inverno non si allaghi

MVVblog

Riparata! Ho finito di girare il video ora

MVVblog

Bello questo video dietro le quinte!! Comunque e’ da pochi avere 2300 o piu’ persone in una live per di piu’ improvvisata e per tutta la sua durata!!! Sei il migliore in assoluto! Punto! Anche se non ci conosciamo sei un mio amico del cuore🤣

Enrico Saule

ti prego ripara la piastra SONY

GiPiPSB

Fai un video dove ripari la centralina (o la tiri dal terrazzo!)

Daniele Napolitano

Fidati: no. :) Se avessi una stanza dedicata, la riempiresti fino al soffitto di scatoloni e robe varie. Poi, nel momento in cui ti servisse qualcosa, penseresti: "Avrei bisogno di un magazzino apposta, per mettere ordine". L'ordine non è una questione di spazio che manca, è una questione di organizzazione mentale, soprattutto. Se manca quella, l'ordine fisico è impossibile. :)

Infinity999

la cosa più bella è la scatoletta della Simmental....😂😂😂

Vincenzo

bravo sistema, io periodicamente lo faccio, quando non posso piu' camminare dentro la stanza :D bello quel aurex, anche solo a verdersi e' molto bello. poi ci dici come si sente quando lo provi.

gnatophillum

A parte la santa donna di tua moglie, tu farai anche casino ma poi metti a posto. Io, invece, accumulo tutto in una parte della stanza e non in maniera ordinata. Poi quando mi serve una cosa che ho comprato, piuttosto di ravanare in mezzo a metri cubi di oggetti in equilibrio precario tra loro, la ricompro. Ho superato da tempo il punto di non ritorno. Se avessi una stanza da dedicare solo alle mie cose, mi comprerei un castello di scaffalature e sistemerei come dio comanda. 😞

Paolo Bussola

Uragano senza inondazione, già una cosa buona.

Transeunte.eu


More Creators