XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.111

Cosa succede nel bunker? Io che provo a girare un video senza intripparmi e senza editing!

What's Up Video N.111

Comments

Si, è una cosa che piano piano sto preparando, seriamente, un animatronic, ma chissà quanto tempo mi servirà

MVVblog

Si sono da 8 pollici, e sono lucidi come i dischi normali. Ma non so se sia vinile o un altro materiale simile, comunque farà un effettone quando lo inciderò col laser. Il problema sarà non fondere tutto

MVVblog

Hai cominciato con le orecchie e mi sa che tra un po' ti metterai a stampare l'uomo bionico

Brega Stefano

Quei dischetti in vinile a prima vista mi sembravano dei flexi disc (che in Giappone si chiamano ソノシート, sono sheet) vergini, però non vedendo la superficie sotto alla pellicola non saprei dire. Ne ho qualcuno anche da 8 pollici (tutta roba comunque anni '80), quindi il fatto che anche questi siano più grandi del normale 7 pollici potrebbe avvalorare l'ipotesi. Curiosissimo di vedere e sentire i risultati!

BissoMultimedia in Giappone

Marco, con tutta la roba che hai fra un po ti ci vorrebbe un SECONDO BUNKER!!... ricordo che in un vecchissimo video avevi detto che c'era una stanza vuota simile al bunker, dietro una porta... Aprila!!!

Simone Rabino

Puoi fare le orecchie di Spok!!!

Gilberto Giorcelli

scusa ma hai lo scanner 3d scannati le orecchie e stampale :)

lamer house

Sicuramente ci avrai già pensato , ma ti consiglio di provare a fare ,quei tubicini (quelli che tengono i microfoni) anche un po' più lunghi , in maniera , che siamo più interni alla testa , proprio come i timpani umani. Ci sarà qualche differenza , tra tubicino corto e quello lungo? 🤷

Emanuele Borgarello.

Il bello di te è che parti con un idea "semplice" e alla fine si arriverà ad una testa animatronic stile video musicale dei duran duran:-)

Templerjames (Luca)

Se devo essere onesto preferisco questi video senza tagli diciamo, ma effettivamente mancano i vari morph della voce e gli effetti. Se fai un mix secondo me escono video bellissimi. Altra cosa secondo il mio punto di vista, un video da 1 o 2 ore dove fai i vari unboxing ci sta.

Rede

La discarica delle meraviglie!!!

Nico Summo

Quando ci si trova in sala vip?

Giovanni Fiorella


More Creators