XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ci vuole orecchio

Sono andato avanti col progetto del microfono binaurale, però non so se riesco a finirlo e chiuderlo in un video per Domenica, è molto probabile che tenti la riparazione di un MiniDisc, ma devo vedere come butta, o l'uno o l'altro.

Domenica dopo la pubblicazione del video ci vediamo in Chat su Discord

Sopra qualche tentativo fallito male 

Ci vuole orecchio Ci vuole orecchio Ci vuole orecchio Ci vuole orecchio Ci vuole orecchio

Comments

Va bene tutto Marcooo!!

Andrea Sartor

L'audio binaurale è molto interessante. Ci hanno provato i Radiohead, qui una foto: https://medium.com/@andrewdanso_84496/the-binaural-failure-of-the-recording-industry-b60bf61c6781. La canzone dovrebbe essere Videotape, questa https://www.youtube.com/watch?v=WF83_PR2EsA

Vincenzo Tarricone

Ahaha, certo la mia è un tantino più economica e sarà qualcosa se funzionerà decentemente

MVVblog

La testa di Neumann diventa da oggi la testa di Valleggen. 😊👍

Emilio Spider

non faccio in tempo, ma non vedo l'ora di farlo

MVVblog

https://support.patreon.com/hc/en-us/articles/212052266-Get-my-Discord-role

MVVblog

https://support.patreon.com/hc/en-us/articles/212052266-Get-my-Discord-role

MVVblog

Ho usato il TPU, è flessibile però meno del silicone. Dovrei fare un calco e poi farle in silicone

MVVblog

Sono fatti in TPU trasparente

MVVblog

No nel senso che sono proprio stampe fallite e anche male 😁

MVVblog

Comunque vada, anche questo video sarà un successo come tutti gli altri. RESTA SANOOOOOO!!!!!

Pupacchiotto2004

A me piacerebbe vedere il boombox costruito con l'impianto anni 80 per la macchina quello si che sarebbe un video dei "vecchi tempi" del tuo canale 😅

Nicola Bnc

Anch’io vorrei entrare su discord ,come si fa’? Grazie

Enrico Saule

Come faccio ad entrare su discord?

Gaetano Papa

Domanda: con che filamento l'hai realizzato? Idealmente dovrebbero essere morbide, tipo silicone.

Gianluca Bocci

Io le avevo stampato in tpu, sono più simili ad un orecchio umano "credo"

Roberto il Beach

Ma fallito male nel senso che è andato bene? Grande Marco!!!!

Francesco Poggioni


More Creators