XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What'sappino al volo

Come ai brutti tempi...

What'sappino al volo

Comments

Super lavoro

Fabio Scarionati

Riesci a postare l'immagine del desktop e davvero molto bella.

Fabio Scarionati

Anche gli altri, il G6 è quello più recente, ma se li accendo è giusto mezz'ora per fare un render

MVVblog

Nella pila di computer da rack sulla sinistra ho intravisto due HP DL380 G6, quelli con il frontalino grigio. Lascia stare quei cosi, sono di prima che ci fossero i server efficienti dal punto di vista energetico, se li accendi li puoi giusto usare per scaldare casa.

Luigi Rosa

Madonna per fortuna i server son spenti, ricordo che casino facevano da accesi

Clemente d'Angelo

Buon lavoro allora !!

Simone Rabino

Meno male che funzionano ancora e che i gatti non c hanno pisciato di nuovo 😀

Templerjames (Luca)


More Creators