Riesci a postare l'immagine del desktop e davvero molto bella.
Fabio Scarionati
2022-10-29 19:51:51 +0000 UTC
Anche gli altri, il G6 è quello più recente, ma se li accendo è giusto mezz'ora per fare un render
MVVblog
2022-10-29 17:19:59 +0000 UTC
Nella pila di computer da rack sulla sinistra ho intravisto due HP DL380 G6, quelli con il frontalino grigio.
Lascia stare quei cosi, sono di prima che ci fossero i server efficienti dal punto di vista energetico, se li accendi li puoi giusto usare per scaldare casa.
Luigi Rosa
2022-10-29 11:48:34 +0000 UTC
Madonna per fortuna i server son spenti, ricordo che casino facevano da accesi
Clemente d'Angelo
2022-10-28 23:42:24 +0000 UTC
Buon lavoro allora !!
Simone Rabino
2022-10-28 21:43:06 +0000 UTC
Meno male che funzionano ancora e che i gatti non c hanno pisciato di nuovo 😀