Batteria per il DSO
Added 2022-10-25 09:57:28 +0000 UTC
Ho installato la batteria nel DSO Shell, almeno ora è davvero portatile. Ho usato questo modulo step-up/caricabatteria
https://amzn.to/3N2nQYZ
mentre la batteria l'ho recuperata da una cuffia bluetooth, non è stato difficile, pensavo peggio!!
Grande! Sempre ingegnoso! Sei insuperabile di tipo tonno…😂😂. Potevi anche ristamparti 3d il culo con piu spazio e lo sportellino per la batteria 9v 🤪🤪🤪, tanto per impazzirci un po di piu!
Matteo Manfroni
2022-10-28 21:51:10 +0000 UTC
Spettacolo come sempree!!!
Enrico Saule
2022-10-27 06:39:25 +0000 UTC
Ciao, bel video, dopo che l ho visto mi è venuta un idea malsana, ho un tablet samsung rotto che ha una batteria buona litio 3,8 v 4450 mAh buona. Potrei utilizzare la stessa,, comprando il conveter che mostri nel video, per alimentare un vecchio mangiadischi lesa che andava con 6 batterie torcioni (presumo da 1,5 l uno) ? Se si come è dove collego i cavi della batteria per la carica batteria (sono da sx a dx 2 neri, 2 gialli, due rossi) grazie in anticipo per la risposta e resta sano
Templerjames (Luca)
2022-10-26 20:35:33 +0000 UTC
Per lavorare con la bassa frequenza va benissimo, se vai su con i Khz inizia a dare problemi
MVVblog
2022-10-26 20:27:17 +0000 UTC
Marco puoi dirci come ti sembra complessivamente quell'oscilloscopio, grazie
Roberto De Vettor - Stereoshop
2022-10-26 18:54:54 +0000 UTC
Sei il top del top!!! 👏👏👏
Robimusic
2022-10-26 17:20:54 +0000 UTC
evvai!!
Maurizio Cantoni
2022-10-26 08:29:16 +0000 UTC
https://www.youtube.com/watch?v=wOkFwpEo7DM trovi tutto su thingiverse
lamer house
2022-10-26 08:09:10 +0000 UTC
CHE IDEONA! Ora mi progetto un Box da stampare in 3D per il mio oscilloscopietto che è praticamente quello lì, ma solo scheda madre e display. E ci metto questo modulo + batteria.
Una domanda.. la batteria è la classica da 3.7V? leggo solo 400mA.
Non la sdrumi aumentando il voltaggio dallo step up?
Matteo Gambitta
2022-10-25 23:12:52 +0000 UTC
Video interessante grande la scena a martellate
Fabio Scarionati
2022-10-25 20:20:19 +0000 UTC
Non avevo mai letto che con il bositik bisognasse perendere a randellate quello che dovresti incollare con il bostich degli Yello... avverto una leggera confusione dentro di me...😂😂
Igor La Serra
2022-10-25 19:37:32 +0000 UTC
Figata gli ultimi 10 secondi :)
Claudio Cicali
2022-10-25 19:00:38 +0000 UTC