Ho montato il laser Ortur da 10Watt, bello figo e funziona anche via wi-fi, anche dal telefonino! A parte questo non credo incida o tagli meglio dello Sculpfun S10... Ma nella sua scatola qui ho anche l'S30!!! Da 20Watt!!!! (me ne ero leggermente dimenticato mentre giravo il video)
Comunque... fra non molto scoprirò se si sente qualcosa oppure solo rumore...
Buon fine settimana.
MVVblog
2022-10-26 10:35:22 +0000 UTCMVVblog
2022-10-26 10:33:43 +0000 UTCGabbo The Fox
2022-10-23 20:07:11 +0000 UTCMatteo Chiarugi Bacci
2022-10-23 18:33:18 +0000 UTCMVVblog
2022-10-23 18:23:20 +0000 UTCMVVblog
2022-10-23 18:22:34 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2022-10-23 06:20:24 +0000 UTCTemplerjames (Luca)
2022-10-22 23:46:08 +0000 UTCMVVblog
2022-10-22 21:48:03 +0000 UTCMVVblog
2022-10-22 21:47:45 +0000 UTCMVVblog
2022-10-22 21:45:17 +0000 UTCMVVblog
2022-10-22 21:43:01 +0000 UTCMVVblog
2022-10-22 21:42:23 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-10-22 21:29:18 +0000 UTComar Fardin
2022-10-22 21:18:17 +0000 UTCTiziano Buttignol
2022-10-22 21:17:58 +0000 UTComar Fardin
2022-10-22 21:15:59 +0000 UTCLorenzo
2022-10-22 21:15:16 +0000 UTCLorenzo
2022-10-22 21:11:44 +0000 UTC