Non avevo capito una mazza, come al solito! La calcolatrice funziona! E anche l'M10 dell'Olivetti. Quest'ultimo è davvero interessante, mi documenterò per bene e gli dedicherò un video, dove cercherò anche di collegarlo con un registratore esterno.
matti157
2022-10-26 18:23:05 +0000 UTCmatti157
2022-10-26 18:16:03 +0000 UTCIade Gesso
2022-10-23 22:21:10 +0000 UTCMVVblog
2022-10-22 11:55:01 +0000 UTCNico Summo
2022-10-21 17:08:20 +0000 UTCMarco Attila
2022-10-21 10:18:22 +0000 UTCGilberto Giorcelli
2022-10-20 13:56:05 +0000 UTCMVVblog
2022-10-20 10:34:37 +0000 UTCMVVblog
2022-10-20 10:33:50 +0000 UTCLuca
2022-10-19 20:47:22 +0000 UTCAlessandro Vita
2022-10-19 20:35:52 +0000 UTCMax Cavadini
2022-10-19 17:44:04 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2022-10-19 14:16:59 +0000 UTC