Prima o poi ce la farò
Added 2022-10-17 17:22:06 +0000 UTC
Sincero: tossisco come una ciminiera abbandonata, grazie alla bellissima e sanissima arietta del paese dove abito, aria limpida e cristallina che la val padana a Natale ci fa una sega!
Comunque dopo provo, al massimo farò una diretta muta.
Sempre che il collegamento internet funziona.
Ciao Marco “Resta Sano” che é più importante della diretta !!
Alberto Mauceri
2022-10-21 20:22:04 +0000 UTC
Pensa prima alla salute Marco !! La diretta la puoi fare tranquillamente quando starai meglio.. Resta sano !!!
Alberto Gonzales
2022-10-17 19:07:27 +0000 UTC
Ma dove fai la diretta?
Gervasio Fabio
2022-10-17 19:06:55 +0000 UTC
Non fare la diretta, non sei in condizioni sufficienti da dimostrare di restare sano. Rimanda a quando ti sei ripreso. E magna del miele di eucalipto che ti umidi-vagina la gola.
Transeunte.eu
2022-10-17 18:36:05 +0000 UTC
Comunque c’hai più telecamere te che il TG1…
Matteo Chiarugi Bacci
2022-10-17 18:35:43 +0000 UTC
ci metto in mezzo le scritte del cinema muto, le scrivo in diretta
MVVblog
2022-10-17 18:29:24 +0000 UTC
Devo togliere il contatore per le dirette sul secondo canale perchè è collegato solo al primo e rimane a zero
MVVblog
2022-10-17 18:28:33 +0000 UTC
si perche avvolta fa la diretta sul secondo canale e lo zero invece è impostato nel primo canale
Artemis Impresa di pulizie
2022-10-17 18:14:26 +0000 UTC
Una diretta muta sarebbe una trovata geniale secondo me ;) prima o poi dovresti provare, magari con Lara che parla per te!!!
Nicola Tomarelli
2022-10-17 18:13:02 +0000 UTC
Hai risolto il problema che nella direttiva video risultavano 0 pubblico anche se su YouTube c'era scritto 1000 e passa ?
manuel Libralesso
2022-10-17 17:55:41 +0000 UTC
'r grande fratello ti fà 'na sega.
Emilio Spider
2022-10-17 17:51:38 +0000 UTC
Che mi dici? Dovrei venire in settimana per una casa che vendono proprio lì...
Emilio Spider
2022-10-17 17:47:54 +0000 UTC