XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Prima o poi ce la farò

Sincero: tossisco come una ciminiera abbandonata, grazie alla bellissima e sanissima arietta del paese dove abito, aria limpida e cristallina che la val padana a Natale ci fa una sega!

Comunque dopo provo, al massimo farò una diretta muta.

Sempre che il collegamento internet funziona.

Prima o poi ce la farò

Comments

Ciao Marco “Resta Sano” che é più importante della diretta !!

Alberto Mauceri

Pensa prima alla salute Marco !! La diretta la puoi fare tranquillamente quando starai meglio.. Resta sano !!!

Alberto Gonzales

Ma dove fai la diretta?

Gervasio Fabio

Non fare la diretta, non sei in condizioni sufficienti da dimostrare di restare sano. Rimanda a quando ti sei ripreso. E magna del miele di eucalipto che ti umidi-vagina la gola.

Transeunte.eu

Comunque c’hai più telecamere te che il TG1…

Matteo Chiarugi Bacci

ci metto in mezzo le scritte del cinema muto, le scrivo in diretta

MVVblog

Devo togliere il contatore per le dirette sul secondo canale perchè è collegato solo al primo e rimane a zero

MVVblog

si perche avvolta fa la diretta sul secondo canale e lo zero invece è impostato nel primo canale

Artemis Impresa di pulizie

Una diretta muta sarebbe una trovata geniale secondo me ;) prima o poi dovresti provare, magari con Lara che parla per te!!!

Nicola Tomarelli

Hai risolto il problema che nella direttiva video risultavano 0 pubblico anche se su YouTube c'era scritto 1000 e passa ?

manuel Libralesso

'r grande fratello ti fà 'na sega.

Emilio Spider

Che mi dici? Dovrei venire in settimana per una casa che vendono proprio lì...

Emilio Spider


More Creators