XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


WD-40 sul PLA trasparente

Un altro video senza editing (l'ho girato col telefonino di cacca). Oggi metto in funzione anche l'altra stampante Elegoo. Domani sera teoricamente vado in diretta e poi vediamo. Ho in mente di uscire coi video di giovedì, e infilarci in mezzo mini video, ma veramente mini, da pochi minuti.

Vediamo, il tempo fugge veloce!

Restate sani.

WD-40 sul PLA trasparente

Comments

Hehe , ci installerò il clone 3D delle mie orecchie 😄

MVVblog

Ho tentato ma non funziona, anzi ho diminuito anche il fonoassorbente che chiude un po la cuffia, ora la chiude molto meno e va decisamente meglio. Ci vuole una equalizzazione tipo "tilt" per poter impostare una risposta calante dalle basse alle alte frequenze (la stessa impostazione delle casse ESB pensate dal mitico Giussani). Questo però solo per assecondare i miei gusti, senza stravolgere tutto e mandare a puttane il dettaglio che l'AKG era capace di tirare fuori.

MVVblog

"s’impolpa piano sulle puppe a pera” diventerà la pubblicità del WD-40

MVVblog

Esatto!!!

MVVblog

va mandata lentissima, la trama del riempimento non deve essere incorciata e ci vorrebbe anche un nozzle più grande, ma alla fine trasparete come il vetro non viene mai, forse con quelle a resina

MVVblog

Si ma dentro non ci sta!!

MVVblog

Sulla palla per le cuffie, sarebbe bello vedere occhi e bocca oled, che si muovono a ritmo di musica. ;-) Bravo Marco.

Supergiovane

Alla grande marco

Fabio Scarionati

Ma quella palla su cui sono appoggiate le cuffie?

Gianluca Bocci

Non vedo l’ora di vedere in action la flying bear!!!

Enrico Saule

Ma per i bassi non faresti prima a tentare di trasformarla in una cuffia chiusa?

Emilio Spider

Oh Marco, te tu sei il sommelier del wd40, sarebbe bello vederti col piattino al collo che decanti l’annata e il retrogusto di vaselina.. Però scommetto che non riesci a dire in un video “s’impolpa piano sulle puppe a pera”, no editing ,sennò… La cuffia la devi equalizzare con i plugin di Reaperiani che cha una cuffia a nastro che sembra quella di Rulof, so na sega di come si sente Per fare attaccare le stampe devi estrudere il Bostik prima poi vai di moto picco Oh Paolo te tu hai finito di scrivere Grullate? Si, allora ciao

Paolo Allegretti

Vorrai dire col......TELEFONINO DI MMMMMMERDA

Little Saturday Lab

c'è un modo per far si che stampi praticamente trasparente, è un pò noioso..

Lorenzo

Marco ci hai mai pensato ad aggiungere una webcam puntata in avanti allo streamdeck? Sarebbe ancora più spaziale per inquadrature al volo durante le dirette

Andrea Fenocchi


More Creators