XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Senza editing

A grande richiesta di uno di voi: Messaggio dal bunker senza editing!

Senza editing

Comments

Marco, un suggerimento per le stampe che "warpano".....anche io ci sono uscito pazzo e ne ho provate di tutte, settaggi, piatto in pei, lacca, colla, solo vetro ikea, mille ricalibrazioni etc etc etc...alla fine il problema (almeno per me) era che (premesso che hai l'offset regolato bene) tenendo il piatto a piu' di 60 gradi, quando la plastica si raffreddava si alzava nei bordi come a te, ho risolto semplicemente tirando giu' la temperatura del piatto a 50 gradi....se hai il piatto livellato bene (anche con il z-offset) non hai problemi a stampare anche con il piatto a 40 gradi (per dire)....fai una prova, non ti costa nulla ;)

Cimo77

Ho altre 2 stampanti, una da montare e l'altra in arrivo, con 3 farò di sicuro prima

MVVblog

Devi vedere qualcuno che ti mandi una delta per il 3D, così Ndresti più veloce nella stampa! 😎

Lorenzo

Mi è proprio piaciuto i prossimi wozzapp li puoi fare così ti sbatti meno!!!

Nico Summo

Anche senza lacca se non si raffredda, i pezzi non li togli nemmeno con la dinamite. Pittosto, con cosa lo devo pulire il piatto in vetro? L'alcol ho già visto che lo rovina

MVVblog

Volevo provare senza piano in PEI, anche perchè avevo stampato solo su quello. Non è male anche senza PEI, il piatto in vetro si smerda di brutto ma mi sta dando meno problemi

MVVblog

Non ho i sldi per i brevetti 😂

MVVblog

La devo comprare!! Comunque l'ho pulito e il problema è sparito

MVVblog

Ahaha non ci stavo capendo nulla 😂

MVVblog

certo :D

MVVblog

spruzza la lacca sul piano manda in temperatura e stampa poi dopo lascia raffreddare perchè ti porti a presso tutto il piano

Marco Guida

Perchè hai tolto il piano?

Rudy Satragno

Marco sei un grande ottimo video ma brevetta tutto che ti ciulano le idee e poi le producono su scala industriale

Fabio Scarionati

Marco Sè tieni problemi a far attaccare qualcosa su quei piani utilizza la lacca splendid e vedi che dovresti risolvere il problema del warping

Marco Guida

Bel video, sembra proprio di aver fatto visita ad un amico.

Marcello Bianchetti

Buona domenica anche a te , o come direbbe Galluzzo: fresa al dopo detto guardando grunfi barello

Paolo Allegretti

Grandioso alla fine lo hai fatto 😂

Valentino Agostoni


More Creators